L’estro di Davide Monaco e l’originalità di Zanzarissima: un connubio di successo.
Indossare tacchi alti, occhiali da sole dalle lenti scure, una collana che si esalta tra le spalle scoperte e, vestire, nientepopodimeno che… una “zanzariera”.
Avete letto bene: una zanzariera griffata “Zanzarissima”, il brand più fashion nella categoria delle zanzariere plissettate.
Ce ne vuole di fantasia, di estro, di coraggio, di genialità per concepire da una zanzariera un abito da sera.
L’impresa è di Davide Monaco, il brillante stilista di Torino, che è riuscito in un connubio eccezionale: unire la passione, la sensualità, l’innovazione stilistica che sta alla base dei suoi progetti all’eleganza, il design, la praticità della linea “Zanzarissima”.
Il risultato è qualcosa di eccezionale, di unico nel panorama italiano.
L’abito, per Davide Monaco, non ha soltanto una funzione estetica e funzionale, ma rappresenta un’interpretazione del mondo che abbiamo intorno a noi.
Un mondo che sa stupire. Come quello di “Zanzarissima”. Ecco così che con la rete delle zanzariere e i tessuti degli oscuranti sono stati realizzati spettacolari abiti di moda, molto cool e di tendenza. Per la sera o per il giorno, sotto la luce del sole o quella dei riflettori: le reti e i tessuti indossati dalle modelle alla prima ufficiale di fronte a fotografi e telecamere sono diventati eleganti abiti per occasioni speciali.
Le realizzazioni di Davide Monaco esaltano la capacità di adattamento, l’originalità, la bellezza, la peculiarità e la creatività degli articoli Zanzarissima.
Un progetto davvero di successo.