“Zanzarissima” in produzione: là dove nasce l’arte della zanzariera più fashion d’Italia.
Passione, cuore, dedizione. Ma anche innovazione, studio, ricerca. Sono i valori, le mission, i capisaldi su cui si fonda la collaborazione tra due marchi che oggi sono un riferimento nel panorama internazionale e italiano del retail casa.
Insieme dal 27 marzo 2009.
La prima è una realtà che da piccola azienda locale è diventata, negli anni, esportatrice in oltre cinquanta Paesi nel mondo, brevettando una zanzariera unica nel suo genere.
Il secondo è un brand che fa del design, della sicurezza, della qualità e dell’innovazione dei propri prodotti il suo biglietto da visita. Insieme, hanno creato la zanzariera più fashion d’Italia.
Ma anche separè e tendine oscuranti che sono il top nel loro genere. “Zanzarissima” è tutto questo. E molto altro.
La voglia di crescere, di far crescere le persone, di dare una possibilità di sviluppo a chi se la merita e di regalare un’emozione a tutti coloro che, fedelmente, hanno deciso di sposare la loro causa sono i valori che accomunano queste due realtà orgoglio del nostro Paese.
Il gruppo “Zanzarissima” ha rinsaldato questa decennale collaborazione con una visita alla produzione, durante la quale si è data nuova linfa ad un rapporto collaudato da una comune visione del futuro e si sono poste le basi per una lunga e duratura partnership.
“Siamo onorati di questa visita – ha spiegato, durante la giornata, l’Ad di Zanzarissima Davide Micunco – perché abbiamo potuto toccare con mano tutto quello che abbiamo creato in questi anni, quando siamo riusciti a trasformare in realtà tutte quelle che erano le nostre idee“.
Un mondo fatto di raffinatezze, sfumature, cura dei particolari e costante ricerca dell’innovazione tecnologica. D’altronde, quando il lavoro è studio, passione, visione, si eleva ad arte. E i prodotti di “Zanzarissima” ne sono la più tangibile espressione.